Quantcast

Lutto dr. Giuseppe Galante, i ringraziamenti della famiglia

Dalle dimostrazioni di vicinanza l'ennesima dimostrazione di quanto il medico, con la sua semplicità e il suo "non apparire", fosse amato

Legnano galante

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti dei famigliari per il lutto del dr. Giuseppe Galante:

“Io e Valentina siamo commosse dalle numerosissime dimostrazioni di affetto e di stima dimostrateci in questo tristissimo momento per la perdita del nostro straordinario marito e papà. Non possiamo ricordare tutti, ma almeno vogliamo mandare un piccolo ringraziamento alla cara amica e medico insostituibile Dott.ssa Carmen Toia, che ci ha assistiti in questo momento così difficile, al Dr. Giovanni Tabarrini, agli amici del reparto di Rianimazione e a tutto il personale dell’ospedale di Legnano, che è stato sempre pronto ad aiutarci nei momenti di difficoltà.
Naturalmente, un grazie enorme a parenti e amici sempre disponibili, con la presenza e col pensiero.
Per noi è un conforto e l’ennesima dimostrazione di quanto Pino, con la sua semplicità e il suo “non apparire”, fosse amato”.
Donatella Pinciroli e Valentina Galante

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore