Quantcast

Don Fabio Viscardi, già decano di Legnano, ricoverato con la covid

Sottoposto a cure specifiche da una settimana, il sacerdote sta meglio, anche se i tempi delle dimissioni non sono stati ancora definiti

don Fabio Viscardi lascia la parrocchia San Martiri Legnano

Per un sacerdote uscito dalla quarantena preventiva, mons. Angelo Cairati, tornato già nel fine settimana a celebrare le messe in Basilica, un altro è ricoverato al San Gerardo di Monza.

Si tratta di don Fabio Viscardi, parroco ai Santi Martiri di Legnano fino all’agosto scorso e attuale responsabile della della Comunità pastorale della Santissima Trinità di Cesano Maderno. Sottoposto a cure specifiche da una settimana, il sacerdote sta meglio,  anche se i tempi delle dimissioni non sono stati ancora definiti.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore