Quantcast

Incidente fra tre auto in A8 nel tratto fra Legnano e lo svincolo A-9

Nell'incidente rimaste coinvolte tre persone, ma solo una è stata condotta in pronto soccorso. Due i chilometri di coda registrati questa mattina

incidente autostrada

Incidente stradale questa mattina, lunedì 2 novembre lungo la A-8 nel tratto fra Legnano e lo svincolo A-9 attorno alle 8.15 (immagine di repertorio).

Secondo una ricostruzione dei fatti due auto si sono tamponate. Durante l’urto, i due mezzi sono finiti prima contro il newjersey centrale poi contro il laterale, coinvolgendo nel frattempo una terza auto. Tre gli automobilisti coinvolti: tre uomini di 31, 47 e 60 anni. Solo una delle tre persone è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Sul posto due ambulanze una della Croce Bianca di Legnano e l’altra della Croce Rossa di Legnano. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polstrada e i mezzi sono stati messi in sicurezza dai Vigili del fuoco.

Durante le operazioni è stata registrata una coda di 2 km tra Busto Arsizio e Origgio Ovest. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore