Quantcast

Legnano – Bra non si gioca. Il covid di nuovo costringe i lilla al rinvio

La partita sarà recuperata in data da destinarsi, in un quadro che si fa sempre più complicato e incerto

Calcio Lilla legnano

Legnano-Bra non si gioca. Un nuovo caso di positività nel Legnano ha spinto la Lega Dilettanti, nel rispetto del protocollo, a rinviare l’incontro previsto per domani, 1 novembre, allo stadio Mari. La partita sarà recuperata in data da destinarsi, in un quadro che si fa sempre più complicato e incerto.

A questo punto ci chiediamo quanto sia regolare questo campionato e come si potrà mai arrivare alla fine della stagione? Forse, meglio comportarsi come le società dilettantistiche dei tornei regionali che hanno deciso di rinviare tutto al mese di febbraio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore