Quantcast

“La festa di Ognissanti” e “La notte santa”, due romanzi di Roberto Bombassei

Escono settimana prossima i primi due romanzi dell’artista, poeta e scrittore legnanese

legnano generica

Escono nella settimana più misteriosa e magica del calendario i primi due romanzi dell’artista, poeta e scrittore legnanese Roberto Bombassei dai titoli intriganti e curiosi : “ La festa di Ognissanti” e “ La notte santa” pubblicati dalla casa editrice mondiale Lulu.

«Ci sono voluti due anni per immaginarli, scriverli e pubblicarli. Un duro lavoro , dove realtà e fantasia si mescolano insieme per regalare al lettore storie e riflessioni sulla vita che stiamo vivendo – il commento di Bombassei – . Ho creato un personaggio, Adriano Taie, ex dirigente della polizia scientifica e ora direttore di un giornale on Line che, attraverso le sue indagini ci offre spunti di riflessione su fatti di cronaca e di vita che ognuno di noi conduce ogni giorno».

«I due romanzi, i primi di una serie di sette, sono disponibili sul sito Lulu.com e , da settimana prossima, su tutti gli store on line mondiali, come Amazon. Come dice il caro amico Mauro Corona, per scrivere un libro devi aver letto una vagonata di libri, bisogna documentarsi e , prima di diventare un capolavoro, deve passare dalla cassa.  Spero veramente che entrambi i romanzi siano apprezzati . Li ho scritti con il cuore in mano , con passione, quale è per me ormai la scrittura», la conclusione di Roberto Bombassei.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore