Quantcast

Non rispondeva al cellulare, giovane svegliata dai Vigili del Fuoco di Legnano

I Vigili del Fuoco sono stati allertati dai genitori della giovane che erano preoccupati, in quanto, la figlia era a casa da sola e non rispondeva al cellulare

vigili del fuoco legnano

Si era addormentata così profondamente da non rispondere alle insistenti chiamate dei suoi famigliari che, preoccupati, hanno chiesto il soccorso dai Vigili del Fuoco di Legnano. Il falso allarme è scattato dopo le 14 in una palazzina in via Montenevoso a Legnano.

La squadra del distaccamento è stata allertata dai genitori della giovane, che si trovava a casa da sola e non rispondeva al cellulare.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti  con l’autoscala, come si può vedere dalle immagini inviate da una lettrice, e la loro presenza non è passata inosservata tra i legnanesi di passaggio. Fortunatamente, però, l’intervento si è concluso con un bel lieto fine.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore