Quantcast

Trasloco nell’ex Tribunale di Legnano: trasferimenti e chiusure degli uffici

Il trasferimento comporterà momentaneamente l’impossibilità, da parte degli uffici, di rispondere al telefono e alle e-mail

ex Tribunale Legnano

Martedì 3 novembre, l’ex Tribunale di Legnano riaprirà i suoi uffici. In questi giorni, infatti, è entrato nel vivo il trasloco di alcuni settori del Comune di Legnano che lasceranno Palazzo Malinverni per spostarsi in via Gilardelli.

Nello specifico il settore Pianificazione territoriale – Urbanistica, il SUAP e il settore Opere pubbliche resteranno chiusi fra il 26 e il 30 ottobre. Il cronoprogramma prevede che gli uffici riprendano le attività nella nuova sede lunedì 2 novembre. I Servizi Demografici, invece, saranno interessati dal trasferimento fra il pomeriggio di venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre. Saranno, dunque, chiusi al pubblico sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre. Il solo Stato Civile continuerà a operare a Palazzo Malinverni per i servizi essenziali (denunce di morte). La data indicata per la riapertura è martedì 3 novembre.

Lo spostamento di hardware (fra l’altro, computer e telefoni) e l’impegno richiesto ai dipendenti comporteranno l’impossibilità, da parte degli uffici, di rispondere al telefono e alle e-mail per la durata dei lavori o parte di essa. Nel contempo proseguiranno i lavori per la sistemazione dell’area esterna della struttura, quindi, come da progetto sarà anche delineato un tratto di pista ciclabile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore