Quantcast

L’ultimo brindisi prima del lockdown serale fa accorrere polizia, vigili del fuoco e soccorritori: 53enne in ospedale

Soccorritori impegnati ad assistere l'uomo che non si reggeva in piedi e sarebbe potuto cadere nella vasca davanti al centro delle Gallerie Cantoni

L'ultimo brindisi prima del lockdown serale fa accorrere la polizia

E’ finito al pronto soccorso di Castellanza il 53enne che oggi, domenica 25 ottobre, in stato alterato per qualche bicchiere di troppo, stava finendo nella vasca davanti al centro commerciale delle Gallerie Cantoni.

Galleria fotografica

L'ultimo brindisi prima del lockdown serale fa accorrere la polizia 4 di 4

Il fatto stamane, poco prima di mezzogiorno. L‘allerta è scattato da alcuni passanti alla vista di un uomo in evidente difficoltà nel muoversi accanto alla “piscina” di piazza IV Novembre. Per primi sul posto i vigili del fuoco, seguiti da una pattuglia della Polizia Locale, seguita anche da una volante di via Gilardelli. Infine, l’ambulanza  con  il personale che ha assistito il 53enne. Il ricovero è avvenuto in codice verde.

La scena ha avuto spettatori numerosi frequentatori delle Gallerie e per tutti è stata una “ciucca” bella e buona, prima dell’imminente lockdown serale che scatterà domani. 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ultimo brindisi prima del lockdown serale fa accorrere la polizia 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore