Quantcast

Lutto per il farmacista Lanfranco Gatti

Il medico era conosciuto e apprezzato titolare della Farmacia Centrale di Legnano

lutto

All’eta di 88 anni è deceduto ieri, giovedì 22 ottobre, il dr. Lanfranco Gatti, storico farmacista legnanese. Il medico era conosciuto per essere stato apprezzato titolare della Farmacia Centrale di Legnano. Improvvisa la sua scomparsa. Il funerale, come comunicano i famigliari, si terrà in forma privata a Monticelli Terme (PR) domani, sabato 24 ottobre. Successivamente, verranno fornite informazioni per una funzione in Basilica San Magno, a Legnano.


Apprendo con dolore la notizia della scomparsa del dottor Lanfranco Gatti, titolare storico della Farmacia Centrale di Legnano. Ai figli, ai nipoti e a tutta la famiglia rivolgo le più sentite condoglianze. Un abbraccio.
Antonio Guarnieri


I collaboratori delle farmacie Centrale e San Luigi, profondamente addolorati per la perdita del dottor Lanfranco, si stringono intorno alla dottoressa Silvana ed a tutta la famiglia Gatti.


Ci uniamo al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico e collega Lanfranco.
Oliviero e Costanza con Riccardo e Iolanda

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore