Quantcast

Riprende a Legnano il doposcuola “Il Cantiere” per le scuole superiori

Sarà possibile frequentare la sede in tutta sicurezza in piazza San Magno 13 (porta a lato destro del Centro parrocchiale, III piano). Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30

Dopo scuola generico

Torna per l’anno scolastico 2020 – 2021 il doposcuola “Il Cantiere” per gli allievi delle scuole superiori di Legnano

Sarà infatti possibile frequentare in tutta sicurezza le lezioni nella sede in piazza San Magno 13 (porta a lato destro del Centro parrocchiale, III piano), lezioni che si terranno si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30,

E’ necessaria la prenotazione delle lezioni, l’accesso all’aula è limitato ai posti disponibili e l’allievo dovrà firmare il foglio presenze. Occorrerà inoltre seguire le norme per il controllo dell’epidemia COVID19, copia delle quali sarà consegnata ad ogni frequentatore del Cantiere:

Sarà possibile entrare solamente se muniti di mascherina. Una volta entrati, e durante tutta la permanenza, sarà necessario disinfettarsi le mani.
Sarà misurata la temperatura corporea e saranno registrati i vostri dati. Se la temperatura supera i 37.5 ° non potrete entrare. Andrà inoltre mantenuta la distanza di almeno un metro con ragazzi e volontari .

Le iscrizioni si aprono mercoledì 14 ottobre. QUI LA LOCANDINA CIN TUTTE LE INFORMAZIONI

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore