Quantcast

“Quale percorso di formazione scegliere?” Al Ciofs Open Day “a distanza” e “in presenza”

Tra ottobre e dicembre quattro incontri, online e presso la sede del Centro di formazione, per conoscere corsi di istruzione e formazione professionale

Ciofs Castellanza

Quale percorso di formazione scegliere al termine delle scuole medie?” Il Centro di Formazione Professionale Ciofs di Castellanza organizza Open Dayin presenza” e “a distanza” per conoscere corsi di istruzione e formazione professionale.

Per il 2021/22 al CIOFS di Castellanza saranno presenti i seguenti corsi:

  • Operatore della ristorazione – allestimento sala e bar
  • Operatore ai servizi d’impresa
  • Operatore del benessere – erogazione dei servizi di trattamento estetico
  • Operatore del benessere – erogazione di trattamenti di acconciatura

Per conoscere e approfondire direttamente le proposte il CFP CIOFS Lombardia di Castellanza propone diversi appuntamenti e modalità per i suoi Open Day in modo da rispettare le norme anti-covid e dare più opportunità ai ragazzi e alle loro famiglie. Gli incontri a “distanza”, ovvero online, saranno giovedì 22 ottobre e lunedì 26 alle 17:30 a cui ne seguiranno due ulteriori di approfondimento giovedì 3 dicembre e mercoledì 9 dicembre, sempre alle 17:30.

Gli Open Day “in presenza” invece si terranno sabato 7 e 28 novembre, dalle 9 alle 13, con turni ogni mezz’ora per un massimo di cinque famiglie. Infine, è previsto un ultimo appuntamento mercoledì 13 gennaio 2021 per i “ministage”, lezioni mirate in laboratorio del settore prescelto.

Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito www.ciofslombardia.com.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore