Quantcast

Auto in fiamme a Legnano, automobilista esce illeso

L'incendio è scoppiato in prossimità di via Canova. Fortunatamente non ci sono stati feriti: l'automobilista è riuscito ad uscire illeso dal mezzo

vigili del fuoco legnano

Un’auto ha preso fuoco in via Moscova a Legnano. L’incendio è scoppiato verso le 14 di oggi, mercoledì 14 ottobre, in prossimità di via Canova. Fortunatamente non ci sono stati feriti: l’automobilista è riuscito ad uscire illeso dal mezzo.

Galleria fotografica

auto in fiamme a Legnano 4 di 6

L’auto ha preso fuoco all’improvviso mentre viaggiava lungo  carreggiata e nell’incendio è rimasta coinvolta anche una seconda auto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le cause sarebbero riconducibili a una perdita di benzina.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno poi provveduto a mettere in sicurezza le due vetture e l’area

Generica 2020

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Foto

Auto in fiamme a Legnano, automobilista esce illeso 2 di 2

Galleria fotografica

auto in fiamme a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore