Quantcast

Cantiere in corso Magenta a Legnano, chiusura al traffico per un mese

Il divieto di transito entrerà in vigore domani, martedì 13 ottobre, e resterà sino a giovedì 15 novembre. I veicoli autorizzati al transito in via XXV Aprile potranno accedere alla Ztl attraverso il varco di via Giulini.

lavori in corso via 25 aprile

Per un mese corso Magenta e via XXVAprile resteranno chiuse al traffico per il cantiere dedicato al restyling della pavimentazione in centro a Legnano. Il divieto di transito entrerà in vigore domani, martedì 13 ottobre. Resterà sino a giovedì 15 novembre. In quest’arco temporale saranno eseguiti lavori di pavimentazione del fondo stradale. Gli accessi carrai non saranno fruibili. I veicoli autorizzati al transito in via XXV Aprile potranno accedere alla Ztl attraverso il varco di via Giulini.

Ai residenti che non potranno utilizzare gli accessi alle proprie autorimesse saranno rilasciati permessi di sosta per le aree a pagamento vicine alla Ztl, previa comunicazione della targa. I residenti in vicolo delle Contrade saranno abilitati all’accesso in Ztl da via Cavallotti, previa comunicazione della targa.

Il carico e scarico delle merci in via XXV Aprile resterà possibile. I veicoli potranno transitare nella via in entrambi i sensi di marcia. Le targhe vanno comunicate, con nomi, cognomi e indirizzi dei titolari, scrivendo a pl.mobilitatraffico@legnano.org oppure presentandosi al Comando di Corso Magenta 171 (da lunedì a venerdì, fra le 10 e le 13).

Per informazioni: tel. 0331 488622 – 488632 – 488624, mail: pl.mobilitatraffico@legnano.org
pm.mobilitatrasporti@legnano.org

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore