Quantcast

Radice sindaco e consiglieri, due gazebo nel weekend «per dire grazie»

I due gazebo saranno sabato 10 ottobre dalle 9 alle 12 al mercato cittadino, domenica 11 ottobre dalle 15 alle 17 in piazza San Magno

Lorenzo radice, la vittoria

Sabato 10 e domenica 11 ottobre il sindaco neo eletto, Lorenzo Radice sarà al mercato e in piazza San Magno con i gazebo arancione «con i quali i sostenitori della sua candidatura a sindaco hanno incontrato e dialogato con la cittadinanza spiegando le idee per amministrare la città e ascoltando e recependo segnalazioni e suggerimenti dei legnanesi».

«Durante questi mesi abbiamo incontrato migliaia di persone ai gazebo –racconta il neo sindaco Lorenzo Radice–, adesso, dopo il risultato elettorale, è venuto il momento di ringraziare chi ci ha dato la sua fiducia: lo faranno con me i consiglieri eletti e altri rappresentanti della coalizione. Lo faremo a pochi giorni dalla proclamazione degli eletti, in un periodo in cui sto prendendo contatto con la macchina comunale e ho il ricordo freschissimo dei tanti gazebo fatti in questi mesi. Ma se in questo fine settimana si chiude l’avventura dei gazebo arancioni il dialogo con i cittadini continuerà: nella modalità classica, quella nella sede istituzionale; ma anche al di fuori del Palazzo, perché crediamo che l’esperienza del contatto diretto abbia una validità e un’importanza che non possono e non devono essere perse».

I due gazebo saranno:
Sabato 10 ottobre dalle 9 alle 12 al mercato cittadino
Domenica 11 ottobre dalle 15 alle 17 in piazza San Magno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore