Quantcast

Raccolta fondi per la pediatria di Borgomanero in ricordo del giocatore del Legnano Simonluca Agazzone

Lo annunciano mamma Daniela e papà Danilo, col fratello Patrick Agazzone, che hanno avuto questa bellissima idea per ricordare il loro caro Simonluca, tragicamente scomparso

Simonluca Agazzone

Un raccolta fondi per la pediatria di Borgomanero in ricordo del giocatore del Legnano Simonluca Agazzone. Lo annunciano mamma Daniela e papà Danilo, col fratello Patrick Agazzone, che hanno avuto questa bellissima idea per ricordare il loro caro Simonluca, tragicamente scomparso.

La modalità è quella del bonifico bancario utilizzando le coordinate indicate. Condividete il più possibile la locandina sui contatti dei vostri amici e conoscenti o più semplicemente fornite loro le coordinate bancarie del conto “UN GOAL PER SIMONLUCA” Iban: IT 73 T 03111 45220 0000 0000 3777

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore