Quantcast

Incidente in via Firenze a Legnano, ferita una 24enne che stava salendo sull’auto posteggiata

Secondo una prima ricostruzione durante lo scontro una delle due vetture ha urtato la 24enne che stava salendo sul suo mezzo. La donna è stata condotta in codice giallo all'Ospedale

incidente in via Firenze Legnano

Stava per salire sulla sua auto posteggiata quando, all’improvviso, è rimasta coinvolta in un incidente tra due auto. A rimanere ferita questa sera, martedì 6 ottobre, in via Firenze, a Legnano, è stata una giovane donna di 24 anni. Secondo una prima ricostruzione, durante lo scontro una delle due vetture ha urtato la giovane che stava salendo sul suo mezzo.

La ragazza, che ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso legnanese. Niente di grave, invece, per i due automobilisti. L’incidente è stato rilavato dalla Polizia Locale che ha gestito anche la viabilità della strada per permettere le operazioni di soccorso e sgombero.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore