Quantcast

Marijuana sotto il sedile dell’auto, “pizzicati” due consumatori a Legnano

I poliziotti hanno segnalato alle autorità competenti due consumatori di droga. Il presunto pusher è stato indagato. Alta l'attenzione della Polizia di Stato nel contrastare lo spaccio in città

polizia di Stato legnano

Gesti sospetti fra tre uomini e grammi di marijuana trovati sotto al sedile di un’auto. Sono gli elementi raccolti dalla Polizia di Stato di Legnano che hanno portato alla segnalazione (alle autorità competenti) di due consumatori di droga ed hanno, inoltre, permesso di indagare un presunto pusher. Un episodio che conferma quanto il Commissariato, guidato dal dirigente Umberto D’Auria, sia impegnato nel prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio a Legnano.

I fatti sono accaduti, nei giorni scorsi, in prossimità di via San Martino, vicino ai giardinetti di via Mazzini a Legnano. Durante i controlli serali del territorio, i poliziotti hanno notato un’auto ferma con due uomini a bordo, affiancata da uno scooterista. A catturare l’interesse degli agenti è stato proprio il comportamento sospetto del trio di persone che hanno compiuto gesti riconducibili a una compravendita di droga.

Una volta che la volante è entrata in azione, l’uomo sullo scooter è riuscito ad allontanarsi, mentre l’auto è stata bloccata sul Sempione. Durante la perquisizione del mezzo i poliziotti hanno trovato alcuni grammi di marijuana nascosta sotto al sedile. Per questo l’automobilista e il conducente sono stati segnalati come assuntori. Il terzo soggetto, invece, è stato indagato visto che con ogni probabilità ha venduto la droga. Sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore