Quantcast

Auto contro albero, disagi al traffico in via Matteotti a Legnano

L'impatto è accaduto intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 30 settembre, ed ha provocato code e disagi alla viabilità. Una persona è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano

Incidente via Matteotti Legnano

Incidente in via Matteotti a Legnano dove un’auto è finita contro un albero all’altezza dell’accesso del posteggio. Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 30 settembre, ed ha provocato code e disagi alla viabilità.

Con ogni probabilità l’automobilista ha accusato un malore ed è uscito di strada invadendo il marciapiede. Due le persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con l’automedica in sede all’Ospedale cittadino: un uomo di 89 anni e una donna di 75 anni condotti in codice giallo al pronto soccorso.

Ad aiutare i soccorritori i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno poi messo in sicurezza il mezzo. La Polizia Locale di Legnano ha effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico.

Incidente via Matteotti Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore