Quantcast

Trovato con la droga in piazza Monumento, colpisce i poliziotti per scappare

Così il giovane fermato a Legnano nella tarda serata di ieri, sabato 26 settembre, ha tentato, senza riuscirci, di fuggire dalla "morsa" della Polizia di Stato.

Polizia di stato legnano

Strattona e colpisce i poliziotti per evitare l’arresto. Così il giovane fermato a Legnano nella tarda serata di ieri, sabato 26 settembre, ha tentato di fuggire dalla “morsa” della Polizia di Stato.

Il ragazzo è stato visto con la droga in mano nella zona di piazza Monumento. E, una volta fermato, è stato “incastrato”  dal forte odore di marijuana che emanava. I poliziotti gli hanno trovato addosso alcune dosi di stupefacente.

L’arrestato sentendosi “in trappola” ha iniziato a strattonare l’autista della volante ed poi scappato verso piazza Butti in stazione. La fuga è durata pochi istanti: l’equipaggio della volante è riuscito bloccarlo e condurlo in Commissariato. Gli operatori hanno riportato alcune lesioni.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore