Quantcast

Esce di strada e investe una sedicenne davanti al Comune a Legnano

La giovane è stata portata in codice giallo al pronto soccorso. L'automobilista è risultato positivo all'alcoltest

Incidente in piazza San Magno a Legnano

È risultato positivo all’alcoltest il conducente dell’auto che ha investendo una ragazzina di 16 anni, seduta sul muretto davanti all’entrata del Comune di Legnano. L’incidente è accaduto dopo la mezzanotte, tra venerdì 25 e sabato 26 settembre, all’altezza della rotonda via Gilardelli e Largo Tosi a Legnano: proprio davanti a piazza San Magno. E diversi giovani hanno rischiato di essere urtati dal mezzo senza controllo.

La vettura ha colpito le gambe della 16enne soccorsa e, portata in codice giallo in pronto soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. Sul posto anche l’automedica in sede all’ospedale di Legnano e la Polizia Locale che ha effettuato gli accertamenti del caso. Il muretto danneggiato è stato isolato e messo in sicurezza.

Secondo alcuni legnanesi, la prossima amministrazione dovrà valutare la sicurezza di quel punto della piazza, che rappresenta un punto di ritrovo per i giovani, ma allo stesso tempo risulta pericoloso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore