Quantcast

Aggressione in centro a Legnano, 20enne finisce in pronto soccorso

Dopo l'aggressione il ragazzo è corso in Commissariato. Il giovane spaventato e contuso è stato soccorso dalla Croce Rossa

Polizia di stato legnano

Ferito e spaventato. Così si è presentato un 20enne all’ingresso del Commissariato di via Gilardelli a Legnano.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 24 settembre. Il ragazzo ha dichiarato di esser stato aggredito in centro a Legnano e ha deciso di sporgere denuncia.

Il giovane ha riportato un trauma cranico e una ferita sulla fronte ed è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. La dinamica dei fatti e le cause dell’aggressione sono in fase di verifica da parte della Polizia di Stato.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore