Quantcast

Impianti pubblicitari a Legnano, a gestirli quattro ditte

Il bando per la gestione degli impianti pubblicitari stato chiuso con l'individuazione di quattro distinti operatori

Generico 2018

Saranno quattro le ditte che gestiranno gli impianti pubblicitari di Legnano. L’ufficialità è arrivata in questi giorni di fine estate: il bando, avviato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020  è stato chiuso con l’individuazione di quattro distinti operatori. Aziende, quest’ultime, che per nove anni si occuperanno della manutenzione delle oltre 2.000 strutture preposte alle inserzioni.

La gara da 3.726.450 euro, con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, vede i 400 cartelli pubblicitari gestiti da un’azienda di Milano, mentre le 2000 frecce (preinsegne) da una di Piacenza. È stata scelta un’altra ditta di Milano per le 6 insegne a led e un’azienda di Mappano per i 200 gonfaloni.

Le insegne saranno in ogni caso tenute sotto controllo dalla Polizia Locale che verificherà il rispetto delle regole. E in generale, da quest’operazione, il Comune prevede un’entrata pari a 79mila euro circa. In questo contesto non sono contemplati i 32 impianti di Amga che continueranno ad essere gestiti dalla partecipata del Comune.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore