Quantcast

Festa in sicurezza, la contrada di San Magno ha inaugurato il nuovo anno paliesco

La Contrada San Magno ha ufficialmente ripreso la sua attività e ha inaugurato il nuovo anno paliesco con il consueto pranzo di apertura, che si è svolto nel totale rispetto delle misure di sicurezza.

Pranzo di apertura contrada San Magno

La Contrada San Magno ha ufficialmente ripreso la sua attività e ha inaugurato il nuovo anno paliesco con il consueto pranzo di apertura, che si è svolto nel totale rispetto delle misure di sicurezza. Tanto desiderato il ritorno alle sale del Maniero, che, con le dovute precauzioni, ha ospitato i suoi contradaioli, dopo i lunghi mesi di inoperatività. «Un plauso alla brigata di cucina per il succulento menù preparato e servito con molta cura», è il messaggio della contrada.

Galleria fotografica

Pranzo di apertura contrada San Magno 4 di 5
di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pranzo di apertura contrada San Magno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore