Quantcast

Violenta lite in un negozio di corso Italia a Legnano, soccorso un uomo

La lite è finita con l'arrivo di un'ambulanza e dei carabinieri di Legnano. La discussione è iniziata per futili motivi tra un uomo di 32 anni e una donna di 46 anni

lite in corso Italia a Legnano

Un violenta lite in un negozio di corso Italia finisce con l’arrivo di un’ambulanza e di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Legnano. Il fatto è accaduto poco prima delle 12. La discussione è iniziata per futili motivi tra un uomo di 32 anni e una donna di 46 anni.

La situazione è poi degenerata e alla fine l’uomo ha richiesto le cure della Croce Rossa di Busto Arsizio.  A sedare gli animi ci hanno pensato i militari.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore