Quantcast

Gozzano – Legnano calcio 3-4

La prestazione e la vittoria sono arrivate in concomitanza con un impegno considerato il più difficile in questa fase di preparazione

Calcio Lilla legnano

Un Legnano super vince e convince nell’ultima amichevole di precampionato. A Gozzano, sul campo di una seria candidata alla promozione in serie C, che farà visita ai lilla già nella terza domenica di campionato, la squadra del presidente Munafò ha dato dimostrazione di essere pronta alla nuova avventura di in serie D. La vittoria con il risultato di 4-3 è un ottimo segnale, a sette giorni dall’esordio con l’Arconatese.

Legnano subito in vantaggio con Cocuzza, quindi il pareggio dei padroni di casa ma al 30′ ci pensa Bingo a riportare avanti i lilla. Il terzo gol legnanese arriva all’inizio della ripresa con Di Lernia. Il Gozzano, a questo punto, reagisce, accorcia le distanze e pareggia. Ma il Legnano dimostra solidità e determinazione, riportandosi in vantaggio con una rete ancora di Cocuzza.

Insomma, un gran bella prova della squadra, che ha risposto in maniera ottimale alla vigilia del campionato e che fa ben sperare, proprio perchè la prestazione e la vittoria sono arrivate in concomitanza con un impegno considerato il più difficile in questa fase di preparazione.

Serie D: in casa con l’Arconatese l’esordio del Legnano

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore