Quantcast

Isola del Castello, ci risiamo con le erbacce lungo la pista ciclabile

Mancanza di manutenzione attorno al castello e lungo la pista percorsa da runners e ciclisti

Isola del Castello

Ci risiamo. Sono trascorsi quattro mesi e l’erba, cresciuta in maniera incontrollata, è tornata a creare disagi attorno al parco e al castello di Legnano.

Galleria fotografica

Isola del Castello, erbacce sulla pista ciclabile 4 di 5

Parco Castello, si torna a passeggiare tra l’erba incolta

Le immagini nella galleria sono state scattate questa mattina, mercoledì 16 settembre, lungo la pista ciclabile all’Isola del castello. Erba incolta un po’ ovunque con qualche pericolo per ciclisti e runners, soliti frequentatori, specie in questo periodo estivo, dell’area.

Erba alta anche nel fosso che circonda il castello, offrendo una immagine poco edificante del maniero particolarmente frequentato fino ai giorni scorsi per le serate cinematografiche.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isola del Castello, erbacce sulla pista ciclabile 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore