Quantcast

Casateserogoredo – Legnano calcio 4-1

Secondo il ds Crea, non viene assolutamente meno la fiducia in questo gruppo

Legnano calcio

Delusione per il punteggio, ma soddisfazione per i miglioramenti nel gioco. Così il Legnano torna a casa dalla nuova amichevole stagionale di Casatenovo dopo l’1-4 odierno.

Lilla in vantaggio con Gasparri a metà del primo tempo, con pareggio dei locali pochi minuti prima dall’intervento.  I cambi effettuati nella ripresa e la fatica accumulata durante la preparazione hanno condizionato poi l’andamento della gara per i lilla, che hanno finito per subire altre tre reti

Secondo il ds Crea «Non viene assolutamente meno la fiducia in questo gruppo. In questa fase, è importante soprattutto imparare gli schemi e trovare la condizione giusta. Se poi succede qualche episodio condizionato dall’arbitro, è necessario passarci sopra da grande squadra, come siamo noi».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore