Quantcast

Bonus Maggio, un’ora al telefono con l’Inps senza avere risposta

Gli uffici Inps continuano a essere chiusi e se si cerca di telefonare agli uffici preposti non si ricevono risposte

Generico 2018

Egr. direttore, buongiorno. Le scrivo per evidenziare una situazione,a dir poco tragicomica. Sono uno dei tanti lavoratori Co.Co.Co. che con infinita pazienza attende il famigerato e sbandierato Bonus Maggio, Ebbene siamo al 20 Agosto e di cotanto bonus nessuna traccia. Gli uffici Inps continuano a essere chiusi e se cerchi di telefonare agli uffici preposti non ti rispondono. Ho provato più volte a chiamare il numero che corrisponde all’ufficio provinciale Inps e dopo snervante attesa cade la linea. Sono arrivato ad attendere fino ad un’ora.
Veramente indegno tutto ciò.
Lettera firmata


Segnaliamo per completezza d’informazione che il lettore ha inviato un video della chiamata, con il cellulare che indica 47 minuti e 3 secondi e la musica dell’attesa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore