Quantcast

Un ragazzino di 14 anni soccorso perchè “ubriaco”, iniziato così il fine settimana a Legnano

Un ragazzino di 14 anni è stato soccorso per intossicazione etilica, con ricovero in ospedale in codice giallo

Generico 2018

Sirene in centro e un legnanese, poco più che un bambino, soccorso dalla Croce Rossa perchè “ubriaco”.  E’ iniziato così il fine settimana in centro, a Legnano, tra urla, fuga di giovani, gente impressionata dall’arrivo di carabinieri, polizia locale e ambulanza.

Il fatto alle 22.40 di ieri sera, venerdì 7 agosto, in corso Magenta, all’incrocio con via Buozzi. Un ragazzino di 14 anni è stato soccorso per intossicazione etilica, con ricovero in ospedale in codice giallo.
Un anticipo della serata era avvenuto già alle 19, in mezzo ai frequentatori del parco Falcone Borsellino, quando un gruppo sostenuto di adolescenti era venuto alla mani. Finito di schiaffeggiarsi i ragazzi, hanno iniziato le ragazze.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore