Quantcast

Vigili del Fuoco in azione a Legnano per un appartamento allagato

L'episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di corso Magenta nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 agosto, all'ultimo piano di un palazzo.

Legnano - via Pietro Micca casa allagata - Vigili del Fuoco - autoscala

Appartamento allagato in via Pietro Micca a Legnano. L’episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di corso Magenta nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 agosto, all’ultimo piano di un palazzo.

Per fermare la perdita d’acqua nell’abitazione sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Legnano che con l’autoscala sono riusciti ad entrare nella casa.

Per permettere le operazioni, la strada è stata chiusa al traffico per alcuni minuti. La situazione è poi tornata alla normalità.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore