Quantcast

Elezioni a Legnano, gazebo serale con la Lega

Mercoledì 5 agosto nuovo appuntamento con il gazebo serale della Lega di Legnano in piazza San Magno, zona Unicredit, dalle 20.30 alle 24

lega

Mercoledì 5 agosto nuovo appuntamento con il gazebo serale della Lega di Legnano, che durante la serata dello shopping legnanese avrà la postazione in piazza San Magno, zona Unicredit, dalle 20.30 alle 24.

Assieme ai militanti e ai sostenitori della Lega, sarà presente anche Carolina Toia, candidata a sindaco di Legnano per il centrodestra, che incontrerà i cittadini e discuterà con loro del futuro della città.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore