Quantcast

Gli auguri di mons. Angelo Cairati ai legnanesi per le vacanze

Anche attraverso la lettura di un brano del Vangelo di Marco, mons. Angelo Viscardi, prevosto della città, porta in video un messaggio augurale all'inizio del mese d'agosto

Generico 2018

Anche attraverso la lettura di un brano del Vangelo di Marco, mons. Angelo Cairati, prevosto della città, porta in video un messaggio augurale all’inizio del mese d’agosto, tradizionalmente dedicato alle vacanze e al periodo di riposo. Il video è stato prodotto dalla Parrocchia San Magno, che ringraziamo sempre per la disponibilità e collaborazione.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore