Auto in fiamme al benzinaio in viale Cadorna a Legnano

Illeso l'automobilista che nel vedere fumo uscire dalla sua auto ha deciso di fermarsi nell'area servizi di viale Cadorna

Vigili del Fuoco a Legnano

Auto in fiamme al benzinaio in viale Cadorna di Legnano. Illeso l’automobilista che questa mattina, domenica 2 agosto, nel vedere fumo uscire dalla sua auto ha deciso di fermarsi per verificare quanto stesse accadendo.

In un attimo il mezzo, posteggiato nell’area servizio, ha preso fuoco. A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autopompa. Nessuna persona è rimasta ferita e non è stato registrato alcun danno alla struttura. L’auto è carbonizzata.

Vigili del Fuoco a Legnano

di
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore