Quantcast

A Legnano ultimo appuntamento con “Lettori sovrani al Castello”

Protagonista dell'ultimo appuntamento con la rassegna letteraria curata da Roberto Ferdani sarà Renato Ghezzi con il libro "Seconda possibilità"

Castello di Legnano

Ultimo appuntamento con la rassegna letteraria “Lettori sovrani al Castello” curata da Roberto Ferdani: sabato 1 agosto alle 18 il Castello di Legnano farà da cornice alla presentazione di “Seconda possibilità”, libro di Renato Ghezzi pubblicato da Le Mezzelane Casa Editrice.

Il libro è l’intensa narrazione di una ricerca, quella di un nipote, Richard, determinato a scoprire le origini del nonno. Quando viene a sapere che era tedesco e che giocava a Hockey come lui, parte per l’Europa. Quel che scoprirà gli ridarà la voglia di vivere in un periodo buio della sua vita.

L’ingresso è libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore