Quantcast

Auto contro il muro della chiesa sul Sempione a Legnano

È terminata contro il muro della chiesa sul Sempione a Legnano la corsa di un'auto condotta da un uomo, ricoverato poi in Ospedale

incidente sul Sempione 25 luglio

È terminata contro il muro della chiesa della Madonnina sul Sempione a Legnano la corsa di un’auto condotta da un uomo, ricoverato poi in Ospedale. L’incidente è accaduto alle 13.20 di oggi, sabato 25 luglio, all’altezza di via Ronchi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Locale, la vettura dopo l’urto con un’altra auto è andata a sbattere contro il muro del tempio. Lievi i disagi al traffico registrati sull’arteria principale della città.

Sul posto, oltre a due pattuglie del Comando di corso Magenta, è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa legnanese.

I soccorritori hanno trasportato l’uomo in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. In seguito, l’operatore di Sicurezza Ambiente ha provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata, ripulendo il manto stradale.

incidente sul Sempione 25 luglio

di
Pubblicato il 25 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore