Quantcast

Legnano Baseball, Sabrina Monti confermata player of the Week

La 19enne è stata confermata per il secondo anno alla Sacco Legnano. Monti proviene dallo storico vivaio del Milano baseball e softball 1946

Sport

Sabrina Monti, 19enne proveniente dallo storico vivaio del Milano baseball e softball 1946, confermata player of the Week della Sacco Legnano.

«Al suo secondo anno alla Sacco – spiegano dalla società legnanese -, Monti si è ancora una volta dimostrata una giocatrice eclettica ed in grado di ricoprire con profitto molti ruoli difensivi, oltre a confermarsi come uno dei più importanti clutch hitter italiani».

Suo il fuoricampo contro il Banco di Sardegna Nuoro e come ricordano dalla società è «sempre sue lo scorso anno nei play off così come domenica, nella seconda giornata del campionato di serie A2 di softball, alcune battute valide ottenute con corridori sulle basi e in momenti topici. Sabrina Monti: un nome, una garanzia».

di
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore