Quantcast

Sequestrato un chilo di marijuana in una casa in centro di Legnano

Il rinvenimento è stato registrato ieri, 10 luglio, dagli operatori del nucleo Falchi della Polizia Locale. Un uomo di 30 anni, italiano, è stato arrestato dagli agenti del nucleo Falchi

operazione Polizia Locale Legnano 11 luglio

Un chilo di marijuana e quattro piantine sono state sequestrate in una casa in centro a Legnano. Il rinvenimento è stato registrato ieri, 10 luglio, dagli operatori del nucleo Falchi della Polizia Locale.

Dopo appostamenti e indagini, gli agenti hanno perquisito l’abitazione di un cittadino italiano, di 30 anni. L’operazione ha permesso di rinvenire un chilo di marijuana suddivisa in porzioni, quattro piantine, sempre di marijuana, e circa 2.500 euro in contanti, presumibilmente provento di spaccio. L’uomo è stato arrestato e sarà sottoposto a rito per direttissima.

L’operazione rientra nelle azioni di controllo e contrasto allo spaccio di sostanze illegali sviluppate dalla Polizia Locale di Legnano. Tali attività sono rese più incisive dal progetto “Scuole sicure” finanziato dal Ministero dell’Interno, che proseguirà a settembre con l’apertura dei plessi, e dall’accordo sottoscritto con il Comando di Polizia Locale di Milano per l’utilizzo di unità cinofile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore