Quantcast

Forte vento nella notte, abbattuti rami e alberi nel Legnanese

Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno effettuato diversi interventi per alberi pericolanti e rami spezzati dal vento forte. Le folate, in alcuni momenti, hanno raggiunto i 70 chilometri orari.

vento e rami spezzati

Per tutta la notte forti raffiche di vento hanno spazzato il territorio del Legnanese, abbattendo qua e là rami ed alberi. E le folate, in alcuni momenti, hanno raggiunto i 70 chilometri orari.

A dare una risposta, ai disagi registrati dai cittadini, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano che dalla tarda serata di ieri, lunedì 6 luglio, hanno iniziato a ricevere segnalazioni per la messa in sicurezza di essenze pericolanti in particolar modo tra San Giorgio, Canegrate e Parabiago.

Durante la notte, gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono stati impegnati, anche, per la messa in sicurezza di un albero colpito dal vento a Legnano (in via D’Azeglio) e di un grosso platano precipitato su viale Toscana a Borsano. In totale sono stati effettuati cinque interventi.

vigili del fuoco vento alberi abbattuti

di
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore