Quantcast

Arrestato a Genova l’ultimo rapinatore del centro di Legnano

Anche l'ultimo autore delle rapine in centro di Legnano è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Il 20enne di origine tunisina è stato rintracciato e fermato ieri, mercoledì 2 luglio, al porto di Genova.

Polizia di Stato Legnano

Anche l’ultimo autore delle rapine in centro di Legnano è stato arrestato dalla Polizia di Stato guidata dal vice questore aggiunto Umberto D’Auria. Il 20enne di origine tunisina è stato rintracciato e fermato ieri, mercoledì 2 luglio, al porto di Genova: il giovane stava sbarcando in Italia. Un arresto, quello effettuato dai poliziotti, che conclude l’operazione “Legnano Sicura”.

Il 20enne ricercato, fermato dagli agenti con la collaborazione della polizia di Frontiera Marittima, era riuscito a sfuggire all’operazione di cattura del 15 maggio, quando gli agenti erano riusciti a sgominare la banda diventata il “terrore” di numerosi giovani del centro cittadino. Il gruppo, composto da amici quasi tutti di origine straniera (ma residenti in zona e regolari sul territorio) in alcuni casi per sottrarre sopratutto cellulari, agiva con violenza: i giovani erano anche armati di coltello. Il primo episodio accertato risale al 10 dicembre 2019.

 

di
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore