Quantcast

Inquilino moroso aggredisce con un pugno la proprietaria di casa

È quanto rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano in un palazzo in via Marzabotto a Legnano. L'inquilino moroso è stato denunciato

Polizia di stato legnano

Una donna in ospedale e un uomo denunciato a piede libero. E’ finita così una lite avvenuta intorno alle 13 di oggi, venerdì 26 maggio, in un palazzo di via Marzabotto, a Legnano, dove è intervenuta la Polizia di Stato.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la proprietaria dell’appartamento, una donna di 49 anni, si è presentata alla porta di casa dell‘inquilino, di origine tunisina. Tra i due è scoppiata una lite a causa del mancato pagamento dell’affitto da parte dell’uomo, che da diverso tempo versa in stato di morosità.

Nel corso del diverbio l’inquilino ha colpito con un pugno la 49enne, soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e portata in codice giallo al pronto soccorso cittadino. Sette giorni di prognosi anche per il figlio dell’inquilino moroso, per le contusioni riportate nel tentativo di frapporsi fra il padre e la padrona di casa. L’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore