Quantcast

Lite al parchetto di via Quadrio, protagoniste due ragazze

È scoppiata per futili motivi la discussione tra due ragazze conclusasi in una furibonda lite terminata nel parchetto di via Quadrio a Legnano.

Generico 2018

È scoppiata per futili motivi la discussione tra due ragazze conclusasi in una furibonda lite terminata nel parchetto di via Quadrio a Legnano. Il fatto è accaduto ieri sera, mercoledì 25 giugno, ed è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le due giovani hanno iniziato a litigare in un locale in via Rossini. La situazione è poi degenerata e alcuni amici sono intervenuti per cercare di separare le due litiganti. In totale sono state coinvolte sei persone.

Una ragazza, soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano, è finita in pronto soccorso. Mentre la rivale è riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. Sul posto, in supporto ai poliziotti sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale.

di
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore