Quantcast

Ennesima lite in centro a Legnano, scatta l’arresto

L'episodio è accaduto dopo le 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno in piazza Don Sturzo all'angolo con via Giolitti. In ospedale era finita ragazza di 22 anni.

Polizia di stato legnano

Ennesima lite tra giovani in centro a Legnano, ma questa volta è scattato l’arresto di una delle persone coinvolte. A finire in ospedale, una ragazza di 22 anni soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. L’episodio è accaduto dopo le 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno in piazza Don Sturzo all’angolo con via Giolitti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia di Stato di via Gilardelli, intervenuta sul posto, la lite è scoppiata per futili motivi, legati a screzi personali, ed è culminata in un’aggressione

I poliziotti, oltre ad aver fermato un giovane non residente a Legnano, hanno identificato tutte le persone coinvolte. La 22enne, invece, è stata portata al pronto soccorso di Legnano con alcune escoriazioni al volto. Le indagini, per verificare le responsabilità dei coinvolti, sono ancora in corso.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore