Quantcast

Vigili del Fuoco in via Liguria a Legnano ma era un falso allarme

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti in una abitazione in via Liguria per il soccorso di una persona che in realtà si trovava al lavoro

Generico 2018

Tanto “rumore” per nulla. Questa mattina, 12 giugno, i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti in una abitazione in via Liguria per il soccorso di una persona che non rispondeva alle chiamate e che si temeva avesse bisogno di aiuto. Gli operatori sono intervenuti sul posto con un’autoscala e sono riusciti ad accedere all’appartamento attraverso la finestra. Una volta entrati in casa non hanno però trovato nessuno: la persona si trovava in realtà al lavoro ed è tutto finito con un falso allarme.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore