Quantcast

Anatroccoli in via Milano, li salva la Polizia Locale

I due anatroccoli, trovati in via Milano, sono stati salvati e condotti al sicuro nel laghetto del parco Castello di Legnano.

anatroccoli tratti in salvo

Due anatroccoli sono stati salvati dagli agenti di polizia mentre vagavano senza meta, e senza mamma, in via Milano, a Legnano, rischiando di finire sotto un’auto. Gli animali sono stati  riportati al sicuro nel loro habitat, ovvero nel laghetto del parco Castello di Legnano da dove si erano allontanati. Una storia a lieto fine per la coppia di anatroccoli, prontamente tratta in salvo dagli agenti del Comando di corso Magenta, che li ha rimessi in libertà nel polmone verde legnanese.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore