Quantcast

Addio all’avvocato Volpe, figura di spicco del Lions Legnano Host

I funerali si svolgeranno martedì alle 14,30 presso la Parrocchia di San Vittore Martire P.zza Italia 1 San Vittore Olona

Generico 2018

Sabato 6 giugno ci ha lasciati l’Amico avvocato Mario Volpe, past vice governatore e past president MJF del Lions Legnano Host, uno dei soci più rappresentativi del nostro club. Ai familiari le più sentite condoglianza.

I funerali si svolgeranno martedì alle 14,30 presso la Parrocchia di San Vittore Martire P.zza Italia 1 San Vittore Olona

Lions Legnano Host

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore