Quantcast

Allacciamento idrico, via Marconi chiusa al traffico

Il cantiere si svolgerà tra lunedì 8 lunedì 15 giugno e per consentire i lavori sarà anche istituito il divieto di sosta

via Marconi

Divieto di transito in via Marconi a Legnano per l’allacciamento idrico. Il cantiere si svolgerà tra lunedì 8 lunedì 15 giugno e per consentire i lavori sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicolo lungo tutta la via.

La segnaletica relativa alla chiusura sarà posta all’incrocio con via Della Vittoria. Solo i residenti potranno accedere alla strada e sarà, inoltre, vietato il passaggio pedonale sul lato del marciapiede vicino al cantiere.

di
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore