Quantcast

Lega Legnano, nuova iniziativa solidale a favore dell’AVIS

Replicata anche una raccolta alimentare da destinare alle famiglie più bisognose, a cui andranno generi di prima necessità

Generico 2018

«Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nello scorso fine settimana, come sezione legnanese della Lega – Salvini Premier, abbiamo replicato anche per questo weekend azioni di supporto al territorio di stampo sociale, grazie ad ulteriori donazioni ricevute in settimana», così un comunicato della Lega sezione di Legnano commenta la nuova iniziativa solidale in città

«Abbiamo voluto ringraziare chi in questi giorni di emergenza è sempre stato in prima linea, facendolo senza clamore; ci riferiamo ai volontari dell’AVIS di Legnano. A loro abbiamo consegnato mascherine, guanti e gel igienizzante, sicuramente un piccolo gesto in confronto al loro prezioso impegno svolto quotidianamente- prosegue la nota- . Inoltre, siamo riusciti a replicare la raccolta alimentare da destinare alle famiglie più bisognose, a cui andranno generi di prima necessità come riso, pasta, latte, farina, olio e prodotti in scatola, ma anche prodotti per l’infanzia, l’igiene e la pulizia».

«Ancora una volta  – la conclusione –dobbiamo ringraziare tutti gli iscritti della sezione, i militanti, i sostenitori e gli amici che hanno reso possibile tutto questo, dimostrando che l’impegno della sezione per la città di Legnano, non si ferma nemmeno in questo periodo. Speriamo vivamente che quanto da noi portato avanti in queste settimane, possa essere fonte d’ispirazione a tutti coloro che vogliano rendersi utili per la propria comunità».

di
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore