Il personaggio della settimana: gli innamorati

Sposati da 49 anni, Lea Ruggeri con il marito Luigi sono il "cuore" di Insieme Ballando di Auser Legnano. 

#PEOPLE – Il personaggio della settimana: gli innamorati

Sposati da 49 anni, Lea e Luigi sono il "cuore" di Insieme Ballando di Auser Legnano. 76 anni, Lea Ruggeri, da tre anni  è presidente dell'associazione e con il marito 78enne organizza nella sala de "Il Giardino" a Legnano incontri danzanti aperti ai soci. 

Il ballo è una passione condivisa dall'affiatata coppia: «Cerchiamo di aiutare gli anziani a combattere la solitudine. Tutti i venerdì dalle 14.30 alle 18 invitiamo i soci Auser a ballare. L'obiettivo è rendere la loro vita più interessante e attiva. È un servizio apprezzato e per noi è importante: portiamo un po' di allegria nelle loro vite».

#people #ln #legnanonews​

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore