Italia Viva x Legnano, ecco il comitato dei renziani legnanesi

Sarà presente alle prossime elezioni per il nuovo sindaco, anche se non si presenterà con il simbolo del partito

Anche Legnano avrà un comitato che proporrà la nuova forza politica proposta da Matteo Renzi. Si chiama "Italia Viva x Legnano" e sarà presente alle prossime elezioni per il nuovo sindaco. L'ufficialità in un comunicato diffusa in serata.

Anche a Legnano, dal giorno successivo alla Leopolda, è possibile aderire al  comitato della nuova forza politica lanciata da Matteo Renzi.
Il comitato si chiama "Italia Viva x Legnano". 
L'attività di Italia Viva ha lo scopo di radicarsi sul territorio proponendo temi e iniziative.  In particolare a Legnano  gli iscritti si stanno già muovendo per le future elezioni amministrative, dove anche se non ci si presenterà con il simbolo del partito non si vuole rimanere esclusi dai programmi e dai tavoli politici (ad oggi queste sono le indicazioni) .

Per aderire è sufficiente cliccare a questo link e seguire  le istruzioni. https://www.italiaviva.it/20540

Italia Viva x Legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore