Quantcast

Centinaio si è tolto un sassolino: “Qualcuno gioca con il Comitato”

Rischia di diventare un macigno il sasso lanciato dall'ex sindaco democratico, convinto che qualcuno stia strumentalizzando il percorso del movimento

Il sasso…lino è stato lanciato nientepopodimenoche da Alberto Centinaio, ex sindaco di Legnano. Probabilmente, se lo teneva nella scarpa da tempo e incominciava a dargli un po' fastidio. Così, sollecitato dalla collega del quotidiano Il Giorno, Cristiana Mariani, ecco il sasso…lino che rischia però di diventare un macigno, ancora più pesante di quello che avrebbero potuto pensare Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia insieme: "Il Comitato Legalità ha fatto cose buone e il mio stesso partito lo ha sostenuto – il pensiero di Centinaio –. Ma conoscendo certi soggetti che vi sono all'interno, credo sia difficile far convivere le sue diverse anime. Vedo che alcuni lo stanno strumentalizzando, stanno giocando con il Comitato".

[pubblicita]        Chissà adesso se i social alzeranno la voce per conoscere l'identità di questi personaggi. Questa volta ha parlato Alberto Centinaio, rispettato da tutti per la sua trasparenza politica e ammirato per il suo atteggiamento democratico.

Come spesso accade, non contano i nomi, bensi’ la sostanza. Secondo noi, questa la ragione dell’uscita di Centinaio: non rimuovere dal Comitato qualcuno, ma il personalismo di certi personaggi.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore